L'azienda nasce nel 2007 da un'idea dei Fratelli Anzidei ed è specializzata in costruzioni meccaniche, lavorazioni di precisione, tornitura e fresatura CNC (Computer Numerical Control).

Possiede tutte le caratteristiche richieste ad un officina meccanica di precisione e offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo. L’officina ha sede all’interno della Zona Industriale Roma Nord, polo di circa 340.000 mq in continua crescita e sviluppo.

La crescita dell’azienda è legata alla collaborazione con diverse società : Enea, G.A.U.S.S., Aviosystem, C.N.R. ed Universita’. I settori in cui opera spaziano dal militare al medicale, dall'oggettistica al modellismo, dall'aereonautica al settore navale e del vuoto, dalla minuteria metallica all’elettronica, alla meccanica generale.

Dotata di macchinari DMG e OPTIMUM-MASCHINEN è un azienda specializzata in lavorazioni di altissima precisione. L'utilizzo di sofisticati strumenti, di torni a controllo numerico, di centri di lavoro verticali e manuali permette la produzione in serie di particolari dotati di elevatissimi standard di precisione. Possiamo eseguire lavorazioni meccaniche fino a dimensioni (Tondi L1500 mm Diametro 650 mm – Piatti 600x600 mm) e raggiungere elevati livelli di finitura.

La struttura opera solo su commessa del cliente e su disegno tecnico ed è specializzata nella realizzazione di parti in serie o in quantita’ limitata, partendo dalla fornitura del materiale fino all’eventuale trattamento. Grazie alla facile reperibilita’ dei materiali, l’azienda è in grado di soddisfare tutte le esigenze in tempi brevi. I materiali principalmente lavorati sono: acciaio, alluminio, ottone, rame, bronzo, ferro e plastiche (delrin, pvc, plexiglass, teflon, nylon). La collaborazione con aziende specializzate nel taglio laser, piega di lamiera, trattamenti termici e galvanici consente di garantire la fornitura dei pezzi pronti per l’assemblaggio o, su richiesta, realizzazione del prodotto completo.

Il nostro mercato è concentrato prevalentemente sul territorio italiano ma i nostri clienti esportano i nostri prodotti in tutto il mondo.

Dal 2010 ha un nuovo reparto di saldatura a tig (Tungsten Inert Gas), uno dei metodi più diffusi poiché fornisce giunti di elevata qualità. Si realizzano anche costruzioni in lamiera e profilati di strutture piccole e medie in alluminio e acciaio saldate a tig.